Chief Commercial&Marketing Officer - Consea
Torna indietro
Descrizione

Per azienda leader nello sviluppo e produzione di packaging plastico nel settore della cosmetica, con siti produttivi e distribuzione a livello worldwide, con principale focus sui mercati Europa e America, Consea sta ricercando un/a:

 

Chief Commercial&Marketing Officer

 

La figura, a diretto riporto del CEO gestisce a livello global il team commerciale e il team marketing (di prodotto e strategico).

Si occuperà nello specifico della definizione delle politiche commerciali per lo sviluppo del business e della gestione delle relazioni con i clienti. Parteciperà a fiere a livello internazionale e guiderà il team in linea con gli obiettivi aziendali  

 

Il candidato ideale ha maturato consolidate esperienze come Direttore Commerciale&Marketing in aziende del settore beauty (make up e skincare) nei mercati europeo e americano.

 

Ha inoltre sviluppato competenze di sviluppo business in Italia e all’estero, e ha consuetudine nell’operare a livello internazionale.

 

Possiede capacità di gestione delle risorse umane, sa costruire e mantenere il senso di appartenenza alla squadra, sa delegare e spingere le persone ad una effettiva e proattiva cooperazione e condivisione degli obiettivi, sa sviluppare i talenti e generare valore aggiunto.

 

Onestà, lealtà ed affidabilità sono condizioni essenziali per la dimensione fiduciaria del ruolo.

 

È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Rappresenta un plus la conoscenza anche della lingua francese.

 

 

fashionluxury
italy

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente