PROGRAM MANAGER - Consea
Torna indietro
Descrizione

Sei interessato ad entrare in un team multifunzionale dedicato allo sviluppo di una nuova soluzione frenante, altamente innovativa con l’obiettivo di accrescere l’efficienza degli impianti frenanti dei veicoli e poter contribuire a ridurne le emissioni? Brembo sta perseguendo la sua mission attraverso soluzioni sempre più green ed innovative e con il supporto di Consea è alla ricerca di profili ingegneristici da inserire nel proprio organico. Potresti far parte anche tu del gruppo dedicato a questa innovazione tecnologica, cosa aspetti?


PROGRAM MANAGER

 

ABOUT THE JOB

 

Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della Global Business Unit Dischi - Disc R&D, che si occuperà di:

  • Supportare l'area Technical Development e la Global Central Function R&D nella ricerca, sviluppo e gestione di progetti innovativi riguardanti nuovi materiali per impianti frenanti e processi correlati;
  • Collaborare alla comprensione scientifica di fenomeni di interesse attraverso lo sviluppo di modelli ed ipotesi, la progettazione di esperimenti dedicati e la validazione delle ipotesi iniziali;
  • Ricercare e proporre autonomamente materiali e processi relativi, nonché modelli fenomenologici;
  • Gestire le relazioni con altri enti interni Brembo, con i fornitori, con le Università e con i centri di ricerca, a livello europeo e internazionale, al fine di sviluppare campagne di caratterizzazione e di comprensione di fenomeni.

 

Minimun requirements:

  • Laureati/e in Ingegneria dei Materiali/Meccanica con focus sui Materiali/Scienza dei Materiali o in possesso di PhD;
  • Esperienza di circa 3-5 anni maturata in ruoli analoghi e in contesti aziendali strutturati;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • É richiesta la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Italia e all’estero.

 

Sede di lavoro: Stezzano (BG)

industrial
italy
lombardia

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente