Junior Recruiter - Consea
Torna indietro
Descrizione

In un’ottica di ampliamento del nostro organico interno, Consea sta ricercando una figura di:

JUNIOR CONSULTANT – FASHION&LUXURY/CONSUMER GOODS

Inserito/a all’interno della divisione FASHION&RETAIL/CONSUMER GOODS, la risorsa, a supporto di un senior Consultant, si occuperà della gestione di progetti di ricerca e selezione del personale.

Nello specifico si occuperà di:

analisi del fabbisogno del cliente, pubblicazione annunci e caccia diretta attraverso i diversi portali a disposizione; screening CV e interviste telefoniche; colloqui de visu e via video; stesura di report; preparazione profili dei candidati finalisti  da presentare all’azienda; aggiornamento costante del  gestionale interno; presidio di tutto il processo di selezione fino al monitoraggio dei candidati post assunzione.

Requisiti richiesti:

Laurea in Psicologia; esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo all’interno di società di Head Hunting o azienda. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità relazionali e comunicative; attitudine a lavorare per obiettivi; team spirit; digital attitude;

Senso di responsabilità, passione, precisione e flessibilità completano il profilo.

 

SEDE DI LAVORO: Milano

 

recruiting
italy
lombardia

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente