Sales Manager - Consea
Torna indietro
Descrizione

Job title: Sales Manager di azienda di allestimenti stand, eventi, negozi. 

Job overview: • è responsabile della ricerca, acquisizione e gestione di nuovi clienti; • svolge in autonomia l’attività di ricerca dei potenziali clienti; • effettua in sede di incontro un briefing con gli stessi; • si relaziona con i progettisti dell’azienda per il trasferimento delle informazioni acquisite dai prospect; • gestisce la relazione commerciale con il cliente fino alla definizione del contratto; • consegna l’allestimento al cliente in Italia e all’estero.

Riporto gerarchico: riporta alla Direzione Commerciale

Caratteristiche del profilo: Laurea in Marketing/ Comunicazione oppure Laurea in Architettura / Disegno Industriale. Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Esperienza commerciale almeno quinquennale maturata nel settore. Skills: buona comunicazione, capacità di lavorare in autonomia, capacità di lavorare in team, dinamismo, flessibilità, disponibilità, massima serietà. 

Sede di Lavoro: Bologna /  Milano 

recruiting
italy
lombardia

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente