HR Manager/ Relazioni Sindacali e Gestione del Personale - Consea
Job Opening | HR Manager/ Relazioni Sindacali e Gestione del Personale
Torna indietro
Descrizione

Per azienda presente sul territorio nazionale da oltre 50 anni e in fase di forte crescita, ricerchiamo un profilo HR con esperienza nella Gestione del Personale e delle Relazioni Sindacali.

Riportando all'HR Director, la persona si occuperà di assicurare le politiche del personale e i relativi piani operativi in coerenza con la strategia aziendale; assicurare la definizione e la gestione dei piani delle risorse umane da parte delle diverse funzioni; garantire la corretta applicazione delle normative legislative e contrattuali; contribuire all’elaborazione della politica sindacale aziendale ed i relativi piani di azione

Richiesta pregressa esperienza nel ruolo, in contesti di plant o in realtà industriali strutturate. Abitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e di negoziazione, buone doti relazionali, problem solving.

Sede: Roma

 

recruiting
italy
lazio

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente