Senior Software Test Engineer - Consea
Torna indietro
Descrizione

Sei interessato/a ad entrare in un team di R&D dedicato allo sviluppo di prodotti per la mobilità di domani? Brembo, perseguendo la sua mission di Solution Provider attraverso soluzioni sempre più digitali, connesse e sostenibili, con il supporto di Consea è alla ricerca di profili ingegneristici meccatronici, meccanici, elettronici di eccellenza, da inserire nel proprio organico. Potresti far parte del gruppo che ha sviluppato SENSIFY il pionieristico sistema frenante che integra l’intelligenza artificiale per offrire un’esperienza di guida unica, cosa aspetti?

 

SENIOR SOFTWARE TEST ENGINEER

 

ABOUT THE JOB

 

Il/la Software Test Engineer si occupa di assicurare la validazione del software e di implementare le funzioni safety critical sia del software non safety critical, sviluppati per sistemi meccatronici, nel rispetto delle scadenze previste e delle normative di riferimento adottate, inclusa la produzione della documentazione di supporto.

 

RESPONSABILITIES

  • Gestire e garantire la validazione dei software safety critical e non sviluppati per sistemi meccatronici, nel rispetto delle scadenze previste e delle normative adottate di riferimento;
  • Gestire la pianificazione e l'esecuzione dei test per la validazione dei software applicativi e di tipo  safety critical;
  • Contribuire all'implementazione delle fasi di processo come stabilite dalle normative di riferimento per quello che concerne l'attività di test del software, inclusa la produzione della documentazione di supporto;
  • Sarà responsabile dell’esecuzione e della pianificazione dei test di validazione (SIL/HIL e fault injection) dei sistemi elettronici sviluppati da Brembo, definire e gestire i modelli di simulazione di veicolo e di sistema e interfacciarsi con il team di sviluppo software, applicazione su veicolo e system engineering.

 

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria dell’automazione, controllo, meccatronica, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, delle spiccate abilità relazionali, una propensione al lavoro in team ed è fortemente orientato a modalità di lavoro in ambito software. È richiesta la conoscenza dei tool Matlab, Simulink, DOORS, JIRA e SVN. È inoltre richiesta la conoscenza degli standard ISO26262, Aspice e ISO-SAE_21434.

industrial
italy
lombardia

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente