Gestione del personale/ Plant HR Manager - Consea
Job Opening | Gestione del personale/ Plant HR Manager
Torna indietro
Descrizione

Per importante gruppo operante nel settore infrastrutture e in fase di forte espansione, ricerchiamo una figura di HR Manager che si occuperà di implementare e gestire i processi HR di una realtà produttiva del gruppo. 

La risorsa inserita riporta al Direttore HR di Gruppo e al General Manager di Plant ed è referente della definizione, implementazione e sviluppo di tutti i processi relativi alla risorse umane. 

Lo scopo della posizione è quello di presidiare i processi chiave del plant italiano, entrando operativamente nelle pratiche hard (relazioni sindacali, contenzioso, disciplinare...) e soft (selezione, formazione, sviluppo, comunicazione...) legate al personale, con responsabilità e autonomia. 

Ricerchiamo un profilo con esperienza pregressa in ruoli Hr, prefereibilmente maturata in contesti produttivi. A livello personale ricerchiamo un professionista motivato, con voglia di mettersi in gioco, ottime doti comunicative, forte orientamento al cliente e al risultato, nonchè l'abitudine a organizzare le proprie attività in modo responsabile e autonomo. Buona leadership e visione strategica.

Sede di lavoro: Roma

recruiting
italy
lazio

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente