CAPO CONTABILE - Consea
Torna indietro
Descrizione

Il nostro cliente è una Azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico destinato al mondo automotive. Nell’ambito di un processo di sviluppo organizzativo, ci ha incaricato di ricercare un/una:

 

CAPO CONTABILE

 

La posizione, inserita nella sede direzionale di Modena, risponde alla direzione amministrazione finanza e controllo ed avrà due risorse a diretto riporto. La funzione prevede la gestione operativa e totalmente autonoma di tutti gli aspetti contabili e creditizi. La risorsa predisporrà il bilancio in accordo con un consulente esterno e si occuperà del reporting direzionale, analisi flussi, controllo e ridefinizione dei processi amministrativi e gestionali.

Il profilo ideale si identifica con un laureato in discipline economiche con un background specifico consolidato in ruoli di responsabilità in amministrazione finanza e controllo. La provenienza da realtà modernamente organizzate che lavorano per progetto/commessa sarà fortemente valorizzata.

E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e l’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici specifici (preferibilmente Ad Hoc/Zucchetti).

Sul piano personale saranno invece necessarie doti di proattività, forte autonomia ed impatto personale.

 

Sede di lavoro: Modena

industrial
italy
emilia-romagna

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente