New Graduate – Area R&D Design - Consea
Torna indietro
Descrizione

Sei interessato/a ad entrare in un team di R&D dedicato allo sviluppo di prodotti per la mobilità di domani? Brembo, perseguendo la sua mission di Solution Provider attraverso soluzioni sempre più digitali, connesse e sostenibili, con il supporto di Consea è alla ricerca di profili ingegneristici meccatronici, meccanici, elettronici di eccellenza, da inserire nel proprio organico. Potresti far parte del gruppo che ha sviluppato SENSIFY il pionieristico sistema frenante che integra l’intelligenza artificiale per offrire un’esperienza di guida unica, cosa aspetti?

 

NEW GRADUATE – AREA R&D DESIGN

 

Nell’ambito di un potenziamento di organico di BREMBO, siamo alla ricerca di brillanti neolaureati magistrali nei seguenti percorsi di laurea: Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria Informatica ed Ingegneria Elettronica. L’ area di possibile inserimento sarà: R&D, in ambito Design.  Il/la candidato/a ideale ha buone doti organizzative, capacità relazionali, è propositivo/a, ha buone capacità di problem solving ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.

industrial
italy
lombardia

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente