LOGISTICS MANAGER - Consea
Torna indietro
Descrizione

Il nostro Cliente è un Gruppo internazionale che ha sedi in Italia e all’estero e che opera nell'automazione e nella robotica sviluppando macchine e tecnologie ad elevata produttività e servizi digitali ad alto valore aggiunto, con un approccio costantemente orientato alla sostenibilità così da soddisfare le esigenze di competitività e innovazione dei propri clienti, dislocati in tutto il mondo. 

Per il proprio Headquarter, situato in Italia, è alla ricerca di un 

 

Logistics Manager

che opererà riportando direttamente al Global Operations Director.

Il candidato ideale, in possesso di una solida esperienza maturata all’interno di aziende strutturate, dovrà assicurare la gestione, pianificazione e corretta esecuzione dei flussi di logistica inbound e outbound per i business aziendali.

Principali responsabilità del ruolo:

  • Definizione di piani e strategie per il corretto funzionamento dei flussi di logistica in ottica di soddisfacimento delle esigenze di business e dei piani di produzione.

  • Gestione dei flussi di approvvigionamento verso i magazzini aziendali, del controllo qualità in accettazione, nonché della movimentazione materiali verso le baie produttive, nei modi e nei tempi, previsti dai piani di produzione.

  • Gestione delle spedizioni delle commesse aziendali per società clienti Europee ed Extra-Europee, assicurando i tempi di consegna previsti dai programmi aziendali.

Si richiede una conoscenza professionale della lingua inglese.

 

L’Azienda Cliente è in grado di offrire un inquadramento in linea con le caratteristiche del profilo. E’ prevista la possibilità di riconoscere un eventuale contributo per la relocation geografica.

La sede di lavoro è in Abruzzo.

industrial
italy
abruzzo

Inoltra ora la tua candidatura!

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

Cliccando sul pulsante “INVIA CANDIDATURA”, confermo di aver letto e compreso la Privacy Policy, resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR, ed acconsento al trattamento dei miei dati anche appartenenti a categorie particolari, nell'ambito di un percorso di selezione, come meglio descritto alla Privacy dei Dati dei Candidati.

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) devono essere compilati obbligatoriamente